Chi siamo

Dal 2011 ci occupiamo di vendita, installazione ed assistenza tecnica di macchine utensili, macchine di misura e sistemi CAD / CAM.
francesco tattoli ipa macchine utensili

Mi presento

Francesco Tattoli,
CEO, fondatore IPA Macchine Utensili Srl

#1

Chi sono
Sono Francesco Tattoli, presidente della IPA Macchine Utensili srl. Da oltre 25 anni opero nel mondo delle Macchine Utensili all’interno del quale mi sono specializzato in processo produttivo. Ho sviluppato queste competenze lavorando sul campo, ed oggi le metto a tua disposizione nella nostra azienda.

#2

Il metodo IPA
Informati in anticipo, produttivi da subito, assistiti per sempre… sono questi i principi su cui si basa il modus operandi della nostra azienda. Cosa significa questo? Significa che la nostra consulenza tecnica ti darà la possibilità da subito di avere le giuste informazioni su quello che deve essere il piano industriale da portare nella tua azienda. Ne segue la massima produttività a stretto giro e la garanzia di avere una partnership costante nel tempo.

#3

Perché sceglierci
Perché affidandovi a noi, il percorso di crescita della vostra azienda è garantito e lo possiamo sostenere grazie alla qualità dei nostri prodotti.
Siamo fortunati ed orgogliosi di rappresentare in Puglia e Basilicata aziende del calibro di Celada, Haas, CMS, Hexagon e Vero Solutions.

cosimo pica ipa macchine utensili

Mi presento

Cosimo Pica,
Co-fondatore IPA Macchine Utensili Srl

#1

Chi sono
Sono Cosimo Pica, e da oltre 30 anni opero nel settore delle Macchine Utensili. Specializzato nell’utilizzo di Macchine Utensili per asportazione truciolo, manuali e a controllo numerico. Programmatore e docente ISO su sistemi operativi Okuma, Fanuc, Mitsubishi e Haas.

#2

Assistenza tecnica garantita nel tempo
Se ci si affida dall’inizio con un servizio di chiavi in mano chiamato “Senza Pensieri” curiamo la scelta e la fornitura della Macchina Utensili, la formazione del personale, la scelta e la fornitura delle attrezzature, e la messa in produzione del macchinario.

#3

La garanzia IPA
Dopo aver acquistato una Macchina Utensile, IPA non ti lascia mai solo.
Quando una macchina si rompe, non devi aspettare che il costruttore intervenga direttamente in base alla sua disponibilità e ai soldi che chiede lui, ma grazie a una linea diretta e dedicata con noi, ti garantisci la prenotazione e l’esecuzione degli interventi di assistenza straordinaria con attrezzature e tecnologie d’avanguardia e nel minor tempo possibile.

TestimoniANZE

Clienti soddisfatti

Per noi non c’è soddisfazione più grande che vedere i nostri clienti felici dell’acquisto fatto.

Adesso sappiamo su chi contare

La cosa che mi è parsa straordinaria della collaborazione con la IPA Macchine Utensili è che nonostante l’ emergenza Covid, tutta la squadra ha sempre assicurato il supporto necessario. Cosa dire?
Grandi ragazzi, adesso sappiamo su chi contare!

azienda bbc spa 1
FRANCESCO MARCHITELLI

RESP. TECNICO, BBC SPA

Team

Team

Michele Tangari

Michele Tangari

commerciale

Gerardo Smaldone

Gerardo Smaldone

marketing e comunicazione

Roberto Tempesta

Roberto Tempesta

Amministrazione

Silvio Acquafresca

Silvio Acquafresca

DIVISIONE MECCANICA

Alessandro De Nicola

Alessandro De Nicola

DIVISIONE MECCATRONICA

Alessio De Gennaro

Alessio De Gennaro

SISTEMI CAD / CAM

Parlaci del tuo progetto

Nella nostra sede di Molfetta, alle porte di Bari, lo spazio non manca di sicuro: 500 m2 di esposizione per farti toccare con mano ciò che la IPA Macchine Utensili Srl può fare per aiutare la tua azienda ad essere ancora più competitiva sul mercato.

ipa macchine utensili CTA