Neway

La linea di prodotti Neway comprende rettificatrici con valvole a sfera, torni, centri di lavoro orizzontali e verticali, fresatrici a ponte e a portale. Tutte le macchine garantisco alte rese e ottima affidabilità.
macchine utensili neway
HM Series
HM Series

Serie HM – Centro di lavoro orizzontale.

Il piano di lavoro e gli utensili possono essere cambiati automaticamente durante la lavorazione. Il moderno concetto di controllo, il design compatto della struttura, garantiscono un’elevata efficienza e un’elevata precisione nella produzione di pezzi singoli o piccoli e medi lotti.

VM Series
VM Series

Centri di lavoro verticale a tavola mobile CNC con guida lineare.

Colonna fissa e struttura del piano di lavoro mobile.

Adatto per pezzi cubici, piatti, a disco, a guscio e con valvola. La macchina è progettata per fresare, forare, alesare, alesare e svasare. Dotato di tavola rotante CNC, è possibile lavorare pezzi di lavoro a 4 assi / 5 assi di struttura più complicata.

PM Series
PM Series

La struttura del telaio del portale, il piano di lavoro mobile (asse X), il movimento della scatola del mandrino (asse Z), il movimento della sella sulla trave (asse Y), il design del pistone quadrato e la riduzione della velocità doppia con rallentatori offrono coppia costante a bassa velocità e taglio a potenza costante ad alta velocità.

Alta velocità, precisione, agilità, da utilizzare per il processo di metalli ferrosi e non ferrosi. Consigliato per l’industria dell’aviazione civile, dei veicoli e dei modelli.

Perché scegliere una macchina utensile Neway?

Focus su una produzione di alta qualità, per fornire un’eccellente macchina utensile cnc al cliente.

Neway CNC Equipment produce macchine di 100 modelli, 7 categorie e offre soluzioni a 360 gradi per aumentare la soddisfazione del cliente.

Vantaggi di acquistare le macchine utensili Neway

Neway ha importato apparecchiature di elaborazione di prima classe mondiale per garantire prodotti con parti accurate e le migliori prestazioni sul mercato.

Fin dall’inizio, seguiamo il rigoroso flusso di controllo per garantire che tutti i prodotti siano perfetti.

Storie di successo dei clienti Neway

Avevo un’esigenza specifica dettata dal fatto che non riuscivo a soddisfare le richieste di mercato che mi arrivavano. Non ero competitivo e soprattutto veloce con le altre macchine che avevo in officina. In passato ho acquistato macchine utensili di altre aziende, ma queste si sono rivelate di basso livello costruttivo e soprattutto chi me le ha vendute non è stato capace di consigliarci al meglio su cosa acquistare. Conoscendo già Francesco Tattoli della IPA Macchine Utensili ho deciso di affidarmi a lui perché sapevo che m’avrebbe indirizzato al meglio su cosa acquistare. La prima impressione che ho avuto dall’azienda è sicuramente l’affidabilità. Più che da un venditore mi sono sentito affiancato da un vero e proprio partner capace di dare consigli sia commerciali che tecnici. Inoltre è stata l’unica azienda a garantirmi un’assistenza tecnica post-vendita grazie ai loro tecnici interni. Quindi in caso di problematiche varie non avrei atteso tempi biblici per un’intervento. Consiglio a tutti quest’azienda perché ha permesso a me di crescere e se ti affidi a loro non sbagli di sicuro.

Giuseppe Mastrandrea

Giuseppe Mastrandrea

GMetech srls

www.gmetechsrls.com

Parlaci del tuo progetto

Nella nostra sede di Molfetta, alle porte di Bari, lo spazio non manca di sicuro: 500 m2 di esposizione per farti toccare con mano ciò che la IPA Macchine Utensili Srl può fare per aiutare la tua azienda ad essere ancora più competitiva sul mercato.

ipa macchine utensili CTA