Hartford

Hartford progetta e realizza macchine al fine di farne un capolavoro d' arte e d'ingegneria che puntano a durare almeno per 20 anni. Con questo concetto, sta lavorando molto sulla durata e sulla stabilità della macchina dopo un uso a lungo termine, andando a garantire la qualità della macchina stessa.
macchine utensili hartford
5A Series
5A Series

Centro di lavoro verticale di tipo aperto a 5 assi Hartford 5A-65E.

Costruzione in ghisa a braccio singolo ad alta integrità.

Capacità di lavorazione simultanea a 5 assi.

Area di lavoro di grande capacità con caratteristiche di progettazione della macchina compatta.

Scale lineari.

Guide lineari e viti a ricircolo di sfere ad alte prestazioni e di alta qualità.

ATC montato lateralmente e layout compatto del pavimento.

HSA Series
HSA Series

Quattro guide lineari sull’asse Z.

Con il design di quattro guide lineari sull’asse Z, la rigidità della macchina è maggiore e le prestazioni di taglio sono molto migliori.

Tre guide lineari sull’asse X.

Il design di tre guide lineari sull’asse X può resistere alla coppia di rotazione durante il taglio, la rigidità può essere aumentata del 50%.

Inoltre, il massimo carico della tavola può essere fino a 30.000 kg.

Vibrazioni di taglio ridotte grazie al nuovo design del flusso di forza.

Il nuovo design del fascio inclinato reindirizza il flusso della forza di taglio a 45 ° verso il basso nelle colonne, riducendo significativamente le vibrazioni attraverso un efficiente trasferimento del flusso della forza.

Massima potenza di trasmissione e migliorata precisione di posizionamento.

Contatore di azoto.

Con il design della forza di contrasto dell’azoto sull’asse Z, il problema del rumore dell’unità idraulica può ridursi a 72 dB, inoltre la temperatura del serbatoio dell’olio può ridursi a 35 ℃. Inoltre, la traslazione rapida dell’asse Z può essere portata a 16 m / min.)

5BC Series
5BC Series

Soluzione ad alta efficienza per componenti aerospaziali.

Il centro di lavoro a 5 assi Hartford 5BC si basa su decenni di eccellenza nella lavorazione del marchio Hartford. Offre una soluzione di nuova generazione per i clienti del settore dei componenti aerospaziali.

La migliore testa a 5 assi a 240°.

La testa a 5 assi a 240 ° interna di Hartford offre la versatilità e la flessibilità di taglio necessarie per gestire la lavorazione di componenti complessi di grandi dimensioni.

Testa della struttura della forcella.

La testa a 5 assi di Hartford con struttura a forcella offre una maggiore rigidità.

Mandrino ad alta precisione HSK-A63.

Il mandrino HSK a doppio contatto con 15.000 giri / min rende il mandrino ad alta velocità, alta precisione e alta rigidità. Inoltre, è possibile aggiungere la funzione CTS e aumentare la produttività della lavorazione.

Perché scegliere una macchina utensile Hartford?

Perché Hartford significa centri di lavoro a Taiwan?

Hartford ha 50 anni di esperienza nella ricerca, sviluppo e produzione di centri di lavoro.

Hartford è la più grande produzione di centri di lavoro a Taiwan ed è una fabbrica di livello mondiale.

Hartford possiede il più grande impianto di produzione interno a Taiwan.

Hartford ha installato con successo oltre 46.000 macchine in più di 65 paesi in tutto il mondo.

Hartford è sempre leader del settore con i più recenti progressi tecnologici dei centri di lavoro, applicati strategicamente per massimizzare i vantaggi per ogni cliente.

Il centro di ricerca e sviluppo di Hartford a Taiwan è qualificato come centro di lavorazione dal Ministero degli affari economici di Taiwan.

Classifica delle prestazioni di esportazione di Taiwan nel centro di lavorazione: numero 1 (fornita dalla CCIS / Taiwan, la più grande e principale agenzia di informazioni sul credito).

Vantaggi di acquistare le macchine utensili Hartford

I Valori fondamentali di Hartford:

Le macchine sono progettate e realizzate per essere un capolavoro d’arte.

Ognuna delle nostre macchine è progettata per durare almeno 20 anni.

La qualità di una macchina dipende dalla stabilità e dalla durata dopo un uso a lungo termine.

L’atteggiamento del personale di Hartford è focalizzato su ogni dettaglio tecnico, ecco perché la nostra qualità è sempre la migliore.

Attenersi all’etica aziendale e produrre macchine eccellenti sono la nostra missione e il nostro dovere.

Storie di successo dei clienti Hartford

Mi chiamo Daniele Di Gaetano, socio della Novimec srl. Avevo dei problemi di produttività legata al tipo di tecnologia utilizzata per l’asportazione truciolo su prodotti specifici. Grazie all’assistenza e alla grande pazienza e disponibilità della IPA abbiamo trovato un prodotto soddisfacente. La ricerca del prodotto fatta insieme , seguendo le nostre esigenze unita alla loro esperienza, ci hanno reso soddisfatti della scelta che abbiamo fatto. Abbiamo acquistato altre macchine nuove e usate nel passato. Gli altri sono solo venditori che pensano a piazzarti una macchina o un prodotto. Il post vendita vi dirà sempre con che persone avete fatto gli affari. Ma la IPA non è semplicemente un azienda che vende macchine utensili, è un “partner” che ti accompagna nel percorso e non ti lascia a se. Il personale e la società hanno dato sempre la massima disponibilità e mostrato tanta pazienza. Il rapporto amichevole che si instaura non è di poco conto. Non sono solo venditori. Non si è partiti con un approccio di tipo commerciale ma più che altro legato ad un rapporto di collaborazione. Competenza, pazienza e disponibilità sono i tratti che contraddistinguono questa azienda. Mi sento di consigliare a tutti questa azienda perché gli altri purtroppo sono solo dei venditori.

Daniele Di Gaetano

Daniele Di Gaetano

SOCIO NOVIMEC SRL

Mi chiamo Giorgio Zuccaro e sono il titolare della Mek Piping Srl. Avevo la necessità di fare alcuni investimenti importanti per la mia azienda e non sapevo a chi rivolgermi. Sono venuto a contatto con la IPA Macchine Utensili e da subito ho capito che potevo rivolgermi a loro. Abbiamo iniziato la collaborazione per capire quali macchine utensili acquistare e la prima cosa che ho notato è stata la competenza, la professionalità e la dedizione nel lavoro svolto. Mi sento di consigliare a tutti questa azienda perché sono sempre in grado di offrire la soluzione migliore.

Giorgio Zuccaro

Giorgio Zuccaro

titolare mek piping srl

www.mekpiping.com

Parlaci del tuo progetto

Nella nostra sede di Molfetta, alle porte di Bari, lo spazio non manca di sicuro: 500 m2 di esposizione per farti toccare con mano ciò che la IPA Macchine Utensili Srl può fare per aiutare la tua azienda ad essere ancora più competitiva sul mercato.

ipa macchine utensili CTA