• Via dei Bottai 14 70056 Molfetta (Bari)

Hexagon Leitz Pmm-xi

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Centri di Lavoro
Non categorizzato
macchina di misura hexagon modelllo leitz pmm-xi

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Leitz PMM-Xi - CMM ultra-precisa e centro di verifica per ingranaggi

La Leitz PMM-Xi è una macchina di misura a coordinate di tipo a portale fisso e tavola mobile. Unisce elevatissima precisione e notevole velocità, assicurando così un’altissima produttività.

Questa macchina di misura a coordinate è veloce, affidabile e permette di eseguire tutte le operazioni di misura, anche quelle più complesse.

La Leitz PMM-Xi viene proposta anche come centro per la verifica di ingranaggi. Vi si possono controllare pezzi dal diametro massimo esterno fino a 1550 mm.

Tienimi aggiornato sulla macchina.

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato su sconti, offerte e promozioni a te dedicate.


Specifiche Tecniche

La linea Leitz PMM-Xi di CMM ad alte prestazioni associa una precisione elevatissima ad una dinamica senza pari. Questo produce cicli di misura brevissimi e quindi una produttività elevatissima. La rapida raccolta dati e le avanzate tecniche di Scansione ad Alta Velocità migliorano ulteriormente la produttività, dando luogo ad un controllo di processo efficiente.

La tecnologia di rilevamento 3D Leitz con Scansione ad Alta Velocità integrata consente la rapida raccolta di grandi quantità di punti. Le macchine di misura a coordinate della serie PMM-Xi eseguono anche la verifica di forma.

Le macchine di misura della serie Leitz PMM-Xi vengono usate anche come centri per la verifica di ingranaggi. Con queste macchine è possibile la verifica rapida e precisa di qualunque tipo di ingranaggio fino ad un diametro di 1550 mm. Si possono misurare anche utensili per il taglio di ingranaggi come creatori, broccie e sbarbatori.

I centri di verifica per ingranaggi Leitz PMM-Xi offrono numerosi vantaggi rispetto a quelli tradizionali single-purpose:

  • Sono molto più flessibili perchè possono misurare non solo ingranaggi, ma qualunque componente e qualunque geometria.
  • I centri di verifica per ingranaggi Leitz funzionano senza la tavola rotante, cioè non è necessario l’allineamento o il centraggio dell’ingranaggio.
  • Produttività senza pari grazie alla misura automatica di una grande quantità di ingranaggi su di un solo pallet
  • Verifica completa di ingranaggi montati su lunghe colonnine fino a 2400 mm
  • Le macchine di misura a coordinate/centri di verifica per ingranaggi Leitz PMM-Xi sono in grado di misurare tutti gli elementi nominali come da specifica, anche in ingranaggi interni di grandi dimensioni.

Conosci già la macchina? Aiuta gli altri a fare la scelta giusta raccontando la tua esperienza.
Valutazione Totale
no rates
0
Valutazione Complessiva
Aggiungi la tua recensione
Valutazione Complessiva
Il tuo Nome *
Email
Titolo della recensione
Commento *

Richiedi Maggiori Informazioni

Per poter inviare correttamente la tua richiesta e’ necessario compilare correttamente tutti i campi contrassegnati da *

Il tuo Nome o della tua Azienda*

Il tuo indirizzo Email*

Recapito Telefonico*

Messaggio*


Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche: