• Via dei Bottai 14 70056 Molfetta (Bari)

Hexagon Dea Lambda Sp

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Centri di Lavoro
Non categorizzato
macchina di misura hexagon dea lambda sp

Clicca sull’immagine per ingrandirla

DEA LAMBDA SP - La CMM high-tech di grandi dimensioni

La DEA LAMBDA SP è una linea di macchine di misura di notevoli dimensioni ideata per il funzionamento in ambienti industriali.

LAMBDA SP eccelle nella misura ad alta velocità e precisione di componenti particolarmente voluminosi, come i motori marini, le strutture aeronautiche o le turbine, che impongono l’utilizzo di strutture aperte, modulari, facilmente personalizzabili, caratterizzate da volumi di misura praticamente illimitati.

Tienimi aggiornato sulla macchina.

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato su sconti, offerte e promozioni a te dedicate.


Descrizione e Specifiche Tecniche

Per oltre 40 anni, DEA è stato il leader incontrastato delle macchine di misura a coordinate gantry. Tecnologia superiore, soluzioni innovative e sviluppo costante in collaborazione con i clienti hanno dato luogo a una base installata di oltre 1.400 macchine di misura gantry DEA in tutto il mondo.

L’architettura gantry è la soluzione ideale per tutte le applicazioni di misura per componenti automobilistiche e aeronautiche di grandi dimensioni, come pure trasporto pesante, attrezzature per le comunicazioni e i satelliti.

Facilità di carico e integrazione con i sistemi di trasporto pezzo, facilità di accesso al volume di misura e le prestazioni dinamiche e metrologiche di prim’ordine sono solo alcune delle caratteristiche più apprezzate della linea gantry DEA.

LAMBDA SP è una linea di macchine di notevoli dimensioni ideate per l’ambiente di officina. Il volume di misura estremamente ampio e le sue prestazioni dinamiche e metrologiche consentono il collaudo dimensionale di componenti di grandi dimensioni come i motori marini, le strutture aeronautiche, i moduli di satelliti, le turbine, ecc.

Le straordinarie prestazioni di questa macchina derivano da soluzioni tecniche avanzate come il doppio trascinamento/doppio lettore sul carro principale, la tecnologia Slant Bridge e la compensazione termica strutturale ACTIV®.

Il polso continuo opzionale HH-ACW-43MW potenzia ulteriormente la capacità di misura grazie alle lunghe estensioni del tastatore e alla completa accessibilità al pezzo in qualunque direzione.

 

  • Organi mobili in lega leggera
  • Massima velocità e accelerazione
  • Interpolazione continua delle traiettorie degli assi (modalità FLY)
  • Produttività elevata con i sensori non-contatto opzionali
  • Polso continuo opzionale HH-ACW-43MW
  • Doppia riga ottica, doppio lettore
  • La compensazione termica strutturale ACTIV consente una temperatura di funzionamento da 15 a 30 °C, gradiente giornaliero esteso a 10 °C
  • Tutti gli assi e i pilastri sono protetti da ripari e soffietti isolati termicamente
  • Il ricircolo interno dell’aria impedisce lo stratificarsi della temperatura. 

Conosci già la macchina? Aiuta gli altri a fare la scelta giusta raccontando la tua esperienza.
Valutazione Totale
no rates
0
Valutazione Complessiva
Aggiungi la tua recensione
Valutazione Complessiva
Il tuo Nome *
Email
Titolo della recensione
Commento *

Richiedi Maggiori Informazioni

Per poter inviare correttamente la tua richiesta e’ necessario compilare correttamente tutti i campi contrassegnati da *

Il tuo Nome o della tua Azienda*

Il tuo indirizzo Email*

Recapito Telefonico*

Messaggio*


Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche: