Intervista all’area manager del sud Italia di Hexagon SPA Giovanni Conzo

Come già sai HEXAGON S.p.A. è un grande produttore di Macchine di Misura, di vario genere che si adattano alle molteplici condizioni che ci possono essere in un ciclo produttivo.

In IPA Macchine Utensili questo colosso è stato visto come punto di forza importante per la crescita della nostra azienda, pertanto abbiamo deciso di iniziare un rapporto collaborativo tramite la figura di Giovanni Conzo, area manager del Sud Italia.

A seguito della nostra collaborazione con HEXAGON Italia, abbiamo intervistato Giovanni Conzo, in quanto pensiamo possa fornire e raccontare a te lettore informazioni su Hexagon e sul rapporto di collaborazione con noi della IPA Macchine Utensili.

Quest’intervista ha lo scopo di rendere chiare tutte le perplessità che ci sono su Hexagon per te lettore.

D: Ciao Giovanni, descrivici un po’ la situazione del mercato a cui Hexagon fa riferimento, ovvero quello delle Macchine di Misura.

R: Questo mercato è in continua crescita, perché molta più gente sta plasmando il proprio ciclo produttivo, andando ad inserire Macchine di Misura nel proprio ciclo, a volte anche più di una. Grazie a questo la Hexagon nonostante la pandemia, continua ad assumere per offrire continuità di servizio ai proprio clienti.

D: Spiegaci un po’ la situazione di Hexagon al Sud.

R: Hexagon al Sud Italia, sta costruendo un vero e proprio team affiatato che vanta un numero di tecnici con competenze molto elevate che seguono il cliente in tutto il suo percorso con noi, e credo che questo possa essere una sorta di valore aggiunto da poter mettere al servizio del cliente, che si sente coccolato da noi stessi.

D: Come è partita la collaborazione tra Hexagon e IPA Macchine Utensili e cosa ne pensi?

R: La collaborazione tra noi e la IPA, nella figura di Francesco Tattoli, è iniziata 6 anni fa, grazie all’ intuizione della IPA di voler far conoscere sempre più ai clienti l’ importanza delle macchine di misura in questo mercato in piena crescita, che si presta a Puglia e Basilicata, un territorio florido dove spiccano importanti aziende del campo della Meccanica di precisione. Questo rapporto di collaborazione sta dando i risultati attesi, e penso che ancor di più si consoliderà perché i risultati continueranno ad arrivare.

D: Infine ci potresti spiegare quali sono i progetti a cui sta lavorando Hexagon per il futuro?

R: I nostri progetti futuri sono importanti e rispecchiano un po’ la grandezza di Hexagon. Non posso svelare troppo, ma posso garantirvi che saranno realizzati, come la maggior parte dei progetti passati, grazie anche alla collaborazione con la IPA Macchine Utensili.
Ringraziamo e auguriamo a Giovanni Conzo e a HEXAGON di poter soddisfare sempre i clienti.

Noi della IPA Macchine Utensili saremo pronti ad accogliere tutte le novità proposte da HEXAGON ai fini di poter migliorare anche l’ aspetto metrologico dei nostri clienti.

Contattaci al num. 080 403 7275 oppure scrivi a info@ipamacchineutensili.it tutto ciò che vuoi, anche un semplice problema, e noi saremo lieti di poterlo risolvere.

Ti aspettiamo!!!

Default image
IPA Macchine Utensili
Articles: 9