• Via dei Bottai 14 70056 Molfetta (Bari)

Hexagon Romer Absolute Arm con scanner esterno

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Centri di Lavoro
Non categorizzato
con scanner esterno

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Piattaforma di scansione modulare, top della gamma.

Il ROMER Absolute Arm con scanner esterno è stato progettato per essere abbinato allo scanner HP-L-20.8 ad alte prestazioni di Hexagon Metrology.

Tienimi aggiornato sulla macchina.

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato su sconti, offerte e promozioni a te dedicate.


Descrizione e Specifiche Tecniche

Il ROMER Absolute Arm per scanner esterni è un sistema modulare di fascia alta compatibile con gli scanner laser HP-L-20.8 di Hexagon Metrology. Con HP-L-20.8, il ROMER Absolute Arm offre una performance di prim’ordine sulla maggior parte delle superfici complesse. Grazie al controllo laser automatico, più colori della superficie possono essere scanditi in un’unica passata. Con la Tecnologia Flying Dot dell’HP-L-20.8, l’ampiezza di scansione e la densità dei punti sono interamente variabili e permettono così all’operatore di garantire il massimo dettaglio di scansione dove questo è necessario.

Tutti i modelli di ROMER Absolute Arm sono disponibili in tre livelli di precisione: il giusto braccio di misura per le proprie esigenze applicative e il proprio budget. I bracci della Serie 73 e 75 offrono un eccellente rapporto prezzo-prestazioni per le operazioni di misura quotidiane mentre la Serie 77,  il ROMER Absolute Arm più preciso di sempre, è ideale per le applicazioni di misura speciali e di fascia alta.

RDS
Il software RDS, sviluppato da ROMER, si avvale della tecnologia SMART che permette la gestione totale dei controlli in-field, come pure il monitoraggio della temperatura e degli urti.
 
Scansione laser
Il ROMER Absolute Arm è disponibile con uno scanner laser ad alte prestazioni completamente integrato o con lo scanner esterno HP-L-20.8 per le operazioni di scansione più impegnative. I ROMER Absolute Arm sono gli unici sistemi di scansione sul mercato ad offrire una precisione del sistema di scansione interamente verificabile.
 
Riconoscimento automatic ripetibile del tastatore
Sensori intelligenti a cambio rapido: in qualunque momento si può passare da un sensore all’altro senza la necessità di
ricalibrazioni. L’attacco ripetibile del ROMER Absolute Arm permette di cambiare i sensori al volo in base alle specifiche esigenze di misura.

Feedback istantaneo
Il ROMER Absolute Arm offre all’operatore un immediato feedback acustico e aptico che ne permette l’uso anche negli ambienti industriali più difficili.
 
Encoder assoluti
Inizializzazione e tempo di warm-up sono ormai cose del passato. Dovete semplicemente accendere il braccio e misurare.
 
Volume di misura
Il ROMER Absolute Arm è disponibile in sette lunghezze che vanno da 1,2 m a 4,5 m.
 
Certificazione
Tutti i ROMER Absolute Arm, compresi i sistemi di scansione, ricevono la certificazione B89.4.22. Sono disponibili ulteriori certificazioni in base alla VDI/VDE 2617-9. Il modello ROMER Absolute Arm Compact è disponibile a scelta con certificazione ISO 10360-2 o B89.4.22.
 
Zero G
Il sistema Zero G ottimizza il bilanciamento alla base del braccio. Consente maggiore libertà nell’utilizzo di vari accessori, come ad esempio tripodi leggeri, basi magnetiche, il che rende l’Absolute Arm lo strumento più portatile esistente.
 
SmartLock
Se non state usando il ROMER Absolute Arm, potete bloccarlo in modo comodo e sicuro. SmartLock permette anche di fissare il braccio in qualunque posizione intermedia.

 
Feature Packs
Grazie ai Feature Pack facilmente intercambiabili, la funzionalità del ROMER Absolute Arm può sempre essere estesa. Sono disponibili Feature Pack per la comunicazione Wi-Fi, la funzione di scansione Wi-Fi e il funzionamento a batterie.

Richiedi Maggiori Informazioni

Per poter inviare correttamente la tua richiesta e’ necessario compilare correttamente tutti i campi contrassegnati da *

Il tuo Nome o della tua Azienda*

Il tuo indirizzo Email*

Recapito Telefonico*

Messaggio*